Guerre aliene ad Altamura, ma pubblicitarie.

Autore: , Pubblicato il 6 aprile 2014 alle ore 02:04 nella categoria Articoli, Casistica 2013

Alcuni testimoni avevano segnalato la presenza, nel cielo notturno di Altamura (BA), di strani oggetti blu, nei primi giorni dell’agosto 2013 (presumibilmente l’1).

Il giornale www.altamuralive.it aveva inviato al CUN due foto da esaminare, peraltro di pessima qualità e prive dei dati Exif. Tanto che la nostra Associazione non aveva potuto esprimersi al riguardo. Tuttavia, poco dopo l’arcano è stato sciolto: una ditta locale che si occupa di impianti di illuminazione preciso’ che era stata un’operazione di guerrilla marketing a scopo pubblicitario, lanciata attraverso i mass-media utilizzando l’idea degli Ufo presenti sul territorio, al fine di rendere il concetto di una nuova luce proveniente da un altro pianeta. Addirittura si sarebbe dovuto simulare un Ufo-crash ad Altamura.

Decisamente è il caso di dire che, almeno questa volta, la fantasia dei creativi ha varcato i confini del nostro pianeta…

Fonti: Comunicazione al CUN del giornale Altamuralive.it ; articolo Luci blu nel cielo di Altamura, il verdetto (v.http://www.altamuralive.it/ del 2/08/2013).

Popularity: 3% [?]

Tags: ,

Leave a Reply

*

Trackbacks

Leave a Trackback
Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close