Un “Post-Ufo” nel cielo di Brindisi.

Autore: , Pubblicato il 29 giugno 2015 alle ore 22:23 nella categoria Articoli, Casistica 2015

postGrande lo stupore di un uomo che, dopo aver scattato delle foto al paesaggio brindisino, ha successivamente rilevato la presenza di uno strano oggetto. Ma, com’è nostra abitudine, a volte noi del CUN dobbiamo anche smorzare i facili entusiasmi.

 

Cosa è successo? Il giovedì 11/06/2015, attorno alle ore 20, un uomo stava percorrendo in macchina la strada statale 379 assieme ad un amico, poco fuori dall’abitato di Brindisi; con la fotocamera aveva iniziato a realizzare alcune suggestive foto aventi come sfondo il tramonto. Successivamente, egli ha rivisto le foto, e, con suo grande stupore, ha notato che una di esse ritraeva un oggetto di forma circolare sospeso per aria (il “disco”non era stato notato dallo stesso al momento dello scatto). L’uomo ha prontamente postato la foto su Facebook, rassicurando in merito all’assenza di manipolazioni (alcuni scettici avevano pensato ad un fotomontaggio).

 

Utilizzando la classificazione tipologica della Sezione Ufologica Fiorentina (S.U.F.), il caso puo’ essere definito un “Post-Ufo” (P.U.).

 

 

 

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno – Brindisi  Città di sabato 13/06/2015.

.

Popularity: 3% [?]

Tags: , , , , , , ,

Leave a Reply

*

Trackbacks

Leave a Trackback
Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close