Avvistamenti UFO 2007

Autore: , Pubblicato il 24 novembre 2007 alle ore 22:52 nella categoria Casistica, Casistica anni precedenti

1. 16/05/2007  (EE – SU)
La Sig.ra M.L., 35 anni, si trovava nella propria casa in un paese della provincia di Foggia allorquando, dalle ore 18,30 alle ore 18,45, qualunque telefonata facesse con il suo cellulare – un Nokia 6234 – produceva uno strano segnale in luogo del tradizionale squillo. Alle ore 21,30 la donna ha riprovato e la situazione e ritornata alla normalita. Sono state effettuate due registrazioni audio – in cui si sentono strani gorgoglii e fischi, oltre che voci umane – esaminate dal CUN.
2. 11/06/2007 (AV)
Una ragazza 17enne del Basso Salento attorno alle ore 20,23 stava facendo delle fotografie digitali al tramonto dal terrazzo di casa propria. Dopo aver realizzato il materiale fotografico, la giovane ha notato che una foto presentava un puntino sfocato. Il CUN Puglia ha intervistato la testimone alla presenza dei genitori ed ha seguito di approfondite analisi è emerso essersi trattato con ogni probabilità del riflesso di un lampione acceso sull’obiettivo.
3. 19/06/2007 (AE)
Alle ore 22.50 quattro ragazzi hanno visto in localita Lido Conchiglie (LE) due luci bianche e parallele non lampeggianti descrivere un moto curvilineo per circa due minuti, per poi diminuire d’intensita e sparire. Il tutto è durato 2 minuti circa. Il CUN ritiene che possa essersi trattato della ISS (Stazione Spaziale Internazionale) e/o della navicella spaziale Space Shuttle Atlantis.
4. Luglio 2007 (BQ?)
Secondo la testimonianza del figlio, tra il 1951 ed il 1955 il padre (ormai deceduto) ed allora circa ventenne, in compagnia di altri testimoni, vide a Bari, in Corso Cavour, una formazione di oggetti discoidali argentati che, dopo essere stati fermi (forse al di sopra del Teatro Tetruzzelli) mutarono velocemente e più volte posizione. Tutt’ad un tratto gli oggetti – che erano a quota non elevata – scomparvero. Il fatto durò diversi minuti. E’ stato trovato un possibile riscontro nella “GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO” dell’epoca.
5. 17/08/2007 (AS)
All’incirca alle ore 05,15, a Marina di Pulsano (TA) alcuni testimoni hanno percepito la presenza di un flash di luce nel cielo, che ha illuminato la zona. Successivamente è stato visto un oggetto rosso/biancastro discendere nel cielo, con movimento moderato da Est verso Ovest, lasciando dietro di sé una scia di fumo. Il CUN ritiene essersi trattato molto probabilmente di un bolide.
6.  19/08/2007 (AE)
Verso sera sulla strada tra Giovinazzo (BA) e S.Spirito (BA) una ragazza ha visto un oggetto di colore grigio scuro; potrebbe essersi trattato della Stazione Spaziale Internazionale (ISS)
7. 25/08/2007 (AS)
Alle ore 21,30 il Sig. R.G. ed altri quattro testimoni hanno visto a Secli (LE) una sfera di colore rosso vivo (e giallo nella sua parte centrale) che, dopo aver compiuto un moto rettilineo dall’altro verso il basso, è scomparsa quasi all’altezza degli edifici. Si suppone che si sia trattato di un bolide.
8. 11/11/2007 (LU – AQ)
Dalle parti di Taranto, attorno alle ore 04,30 circa, un testimone ha osservato una luce di colore come quello delle stelle, la quale emanava raggi. Le dimensioni apparenti erano 4 o 5 volte quelle di una stella.

Popularity: 3% [?]

Tags: , , , ,

Leave a Reply

*

Trackbacks

Leave a Trackback
Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close