Avvistamenti UFO 2008

Autore: , Pubblicato il 24 novembre 2008 alle ore 22:55 nella categoria Casistica, Casistica anni precedenti
1. Inverno 2007/2008 (AQ – BQ)
A Galatina (Le) un ragazzo di vent’anni era in casa e guardava fuori dalla finestra, quando all’improvviso ha osservato un oggetto triangolare delle dimensioni di un caccia, ma che di profilo sembrava sottile come appiattito, non avendo la postazione di comando degli aerei militari moderni. Nell’aria si esibiva ad altissima velocità in giochi acrobatici , fino al punto di arrivare a qualche metro dal terrazzo di casa del ragazzo, senza che si udisse alcun rombo di motori o rumori simili. Passato sopra la casa del testimone, l’oggetto è scomparso.
2. 8/02/2008 (LU)
Una donna ha visto alle ore 20,30 a S.Severo(FG) una luce molto tremolante assieme ad un’altra meno intensa.
3. 28/02/2008 (LU – AQ)
Verso le 19,40, lungo la strada tra Manfredonia e Mattinata (FG), è stato osservato un fenomeno luminoso; tra le nuvole era ben visibile un oggetto che emanava una luce biancastra tanto da illuminare le nuvole circostanti. La luce appariva ferma nel cielo e non era molto piccola. Il testimone ha potuto seguire l’oggetto fino ad un certo punto, fin quando il tutto sembrava dissolversi lentamente.
4. 6/12/2008 (LU)
Il testimone Alessandro D’Aloisio, 22 anni, ha effettuato un avvistamento alle ore 18 circa, mentre percorreva in auto assieme ad altre persone la superstrada Brindisi-Lecce, più o meno all’altezza di Torchiarolo (BR). E’ stata osservata una formazione di una dozzina di oggetti volanti rossi in cielo, che procedevano da sinistra a destra in direzione opposta a quella della vettura (un solo oggetto si muoveva verso Lecce, accelerando ed aumentando l’intensità della luce). L’avvistamento è durato circa 5-10 minuti. Gli oggetti che procedevano verso Brindisi si muovevano da Sud a Nord, seguendo una traiettoria verticale dal basso verso l’alto (ciò escluderebbe l’ipotesi di bolidi e/o satelliti artificiali). Inoltre, durante l’organizzazione della “Notte Bianca” a Brindisi e a Lecce, non si sono effettuati lanci di palloni fieristici, luminarie e/o lanterne cinesi, come appurato dalle indagini del CUN.

Popularity: 4% [?]

Tags: , , , ,

Leave a Reply

*

Trackbacks

Leave a Trackback
Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close