Nuovo libro di Alessandro Stajano

Autore: , Pubblicato il 19 Gennaio 2019 alle ore 14:23 nella categoria Notizie

di Mauro Panzera

Sabato 12 gennaio scorso è stato presentato a Lecce il nuovo romanzo di fantascienza “Effetto di risonanza” (Editore Giuseppe Laterza, a.2019), opera del famoso scrittore salentino e Socio CUN Alessandro Stajano, presso i locali di sua proprietà.

Si è tenuto un interessante dialogo tra l’Autore e la giornalista Paola Bisconti, nel corso del quale è emersa l’importanza delle nuove frontiere della Scienza, in un mondo sempre piu’ invasivo e globalizzato, come aveva profetizzato G.Orwell nel XX secolo. Né si è trascurato di evidenziare la presenza di toccanti spaccati di vita familiare dello scrittore, che hanno ispirato alcune pagine del romanzo. Va detto che i “reading” saranno a favore dell’associazione “Vox Humana” di Carla Guido, la quale ha letto alcuni brani del libro, assieme alle sue colleghe.

Hanno partecipato all’evento alcuni componenti del CUN (il Coordinatore Regionale per la Puglia Mauro Panzera, il Coordinatore Regionale per la Basilicata Giovanni Nicoletti ed il Coordinatore Nazionale Facebook Antonio De Comite). Essi hanno descritto il ruolo di una seria e qualificata Associazione ufologica come il CUN anche in relazione alle novità sullo scenario mondiale (il Convegno di Roma del CUN del 27 ottobre scorso caratterizzato dalla presenza di Luis Elizondo, che è stato a capo del programma segreto del Pentagono per lo studio degli UFO).

Popularity: 1% [?]

Leave a Reply

*

Trackbacks

Leave a Trackback
Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close